Blog

Ciao Ragazzi!

Benvenuti sul mio sito e benvenuti nel mio mondo.

Mi presento, sono Sara Moalli e sono una Designer. Sono una ragazza molto solare con una grande creatività che si riflette in diversi ambiti. Mi piace pensare e nascondermi in un mondo tutto mio, dove l’immaginazione è padrona. Grazie a questi miei momenti creativi, ho pensato di realizzare, con una forma geometrica a me significativa, una collezione di gioielli.

La mia collezione Nexton racchiude quella che è sempre stata la mia idea, la mia vision, il mio modo di vedere il mondo : il Differenziarsi, l’essere sé stessi, mostrare la propria personalità. I pezzi sono interamente re<lizzati a mano e ogni collana, ogni singolo pezzo che compone la collana non sarà mai uguale all’atro. Sono pezzi unici, unici come noi, per questo ognuno ha la possibilità di identificarsi nell’oggetto, per il suo colore, per il materiale, per la composizione..Se sentirlo proprio perché lo caratterizza.

Durante i miei studi presso il Politecnico di Milano ho iniziato a giocare e sperimentare con i materiali e a vedere quali fossero le loro proprietà chimico-fisiche. Mi sono appassionata alla resina. Per questo per la Mia Linea Nexton, ho pensato di utilizzare come materiale principe la resina. Oltre a questo materiale sono presenti molte essenze di legno, foglia d’oro e foglia di rame, pelli, polvere dorata, alluminio…

in questa prima pagina, per creare una piccola intro su chi sono e cosa faccio, ho pensato di raccogliere due fresi per spiegarvi la gioia e la passione che mi porta alla creazione di tutto questo.

 

grazie,

Sara